creazione-siti-web--treviso servizi-seo-per_ottinizzare-i-siti-web-a-treviso siti-web-treviso

I servizi di web marketing offerti dallo Studio Trevimedia a Treviso riguardano:

  • la creazione di siti web in ottica SEO;
  • l’ottimizzazione SEO anche in siti e-commerce;
  • una buona strategia di comunicazione nei principali social network: Facebook, Twitter, Google+, YouTube;
  • Email Marketing Strategico: gestione e invio di newsletter dal sito del cliente - se gestito con un CMS come Joomla (con estensioni come Jnews o AcyMailing) o WordPress (con plugin come MailPoet Newsletters o The Newsletter Plugin o MailGet) oppure utilizzando piattaforme esterne di terze parti come MailChimp o Elastic Email;
  • campagne Facebook ADS e Google Ads;
  • servizi pubblicitari per attività commerciali.

I servizi di web marketing offerti dalla nostra web agency sono finalizzati ad impostare una valida campagna promozionale nel web e risultano adatti a qualsiasi azienda o professionista che voglia sfruttare le potenzialità di internet per far conoscere i propri servizi, prodotti o attività ad un crescente numero di persone.

I servizi di web marketing dello Studio Trevimedia prevedono l’utilizzo di vari strumenti di pubblicità nel web per migliorare il posizionamento del proprio sito internet e contribuire alla creazione e diffusione di un profilo serio, affidabile ed efficiente di un servizio e di una attività professionale, artigianale, ristorativa o ricettiva.

Per raggiungere questi obbiettivi i nostri servizi pubblicitari adottano varie strategie ricorrendo alla:

  1. Analisi dei principali competitors;
  2. Individuazione della Buyer Personas;
  3. Studio e sviluppo dei contenuti da pubblicare;
  4. Ottimizzazione dell’architettura del sito e delle singole pagine;
  5. Link popularity: diffusione dell’URL del sito da promuovere;
  6. Social network: negli ultimi anni si è sempre più rafforzata l’importanza dei social network, in primis Facebook e Twitter, ed il credito che le reti sociali vantano nei confronti dei motori di ricerca;
  7. Social Media Marketing;
  8. Personal Branding;
  9. Analisi della web reputation ed interventi per migliorarla.

 

Servizi di web marketing: social network, newsletter e YouTube

I servizi di web marketing, offerti dallo Studio Trevimedia di Treviso, analizzano e sfruttano le potenzialità dei social network nello sviluppare la pubblicità sul web. Twitter, Facebook, YouTube, Linkedin, Google+ ed i servizi di newsletter possono rappresentare una valido supporto a queste strategie per fidelizzare il cliente e per aggiornarlo sulle ultime novità di un prodotto o servizio in modo efficace, diretto ed originale.

Il buon posizionamento sui motori di ricerca di un sito web continua ad essere il fattore più importante per garantire la visibilità e quindi stabilire dei contatti con chi è interessato alla nostra attività o ai servizi che proponiamo; per questo l’aspetto SEO – search engine optimization è l’elemento più importante che influenza la realizzazione dei nostri siti.

Altro strumento complementare per migliorare il web advertising può essere l'impostazione di una campagna pay-per-click sfruttando Google Ads, Bing Ads o Facebook Ads, soprattutto nella fase immediatamente successiva alla pubblicazione di un sito.

Con gli aggiornamenti all'algoritmo di Facebook nei primi mesi del 2018 le campagne di Facebook Ads assumono un ruolo fondamentale per una buona attività in questo social network anche grazie al loro costo contenuto.

A partire dall'autunno 2012 i servizi di Yahoo e Bing si sono fusi in Bing Ads, la piattaforma di advertising di Microsoft creando un'unica realtà finalizzata a contrastare lo strapotere di Google Ads nel settore pay par click.

Lo Studio Trevimedia
NOTE: Lo Studio Trevimedia realizza siti internet statici e dinamici, basati su piattaforma CMS, con ottimizzazione per i motori di ricerca. Creiamo inoltre siti web turistici e portali per ogni esigenza, dal piccolo catalogo online a siti turistici di centinaia di pagine web.
- Cookie Policy
- Informativa sulla Privacy

I nostri servizi

  • Restyling: Possiedi già un sito e non riesci ad avere la visibilità per pubblicizzare i tuoi prodotti o servizi? Contattaci senza impegno!
  • Mobile: I nostri siti web sono responsive e realizzati senza perdere di vista i principi base di web usability.

I nostri contatti

Telefono: +39 3338105488
Fax:+39 1782766504
Email: info@studiotrevimedia.com
Website: www.studiotrevimedia.it

Indirizzo: Rivale Castelvecchio, 6
31100 Treviso

Partiva IVA: 044 539 702.63

contatti studio trevimedia treviso