creazione-siti-web--treviso servizi-seo-per_ottinizzare-i-siti-web-a-treviso siti-web-treviso

Il posizionamento sui motori di ricerca è uno dei servizi complementari che offre lo Studio Trevimedia di Treviso e nasce dall’esigenza sempre più diffusa da parte del libero professionista, azienda o artigiano a far conoscere la propria attività, servizi, prodotti in considerazione del fatto che la pubblicità sul web è la forma di promozione meno costosa.
Quindi stabilire nuovi contatti ed acquisire nuovi clienti, non necessariamente legati ad un ristretto ambito geografico, diventa un obbiettivo primario.
Il posizionamento sui motori di ricerca - come Google, Yahoo, Bing, Virgilio, Istella, ecc.. - di un sito web può essere sviluppato in due modalità diverse a seconda di ciò che si vuole ottenere:

  1. posizionamento organico: lo Studio Trevimedia analizza il mercato dei competitors, individua gli argomenti da sviluppare, ottimizza i contenuti e provvede alla registrazione manuale sui motori di ricerca oltre a creare una campagna di link popularity nelle più importanti directory, senza perdere di vista l’influenza crescente dei social network.
  2. posizionamento tramite link sponsorizzati: si tratta di campagne pay-per-click con inserzioni a pagamento, come Google Ads. L’attivazione del servizio è rapida e subito si compare negli spazi riservati nella prima pagina delle serp dei motori di ricerca.
    In tutti i casi, indipendentemente dalla modalità scelta, sarà cura dello Studio Trevimedia ottimizzare il budget del committente e gli obbiettivi da raggiungere.
  3. posizionamento video su Youtube: Youtube è il secondo sito al mondo per numero di visite; a fronte di ciò lo Studio Trevimedia di Treviso ha sviluppato i propri servizi con lo scopo di soddisfare sempre più necessità di chiunque voglia creare un canale di comunicazione video che integri i contenuti del proprio sito.
    La realizzazione di video aziendali e l’ottimizzazione nel posizionamento dei video in Youtube e di riflesso anche nelle SERP di Google è fondamentale per promuovere i propri servizi, i propri prodotti o per presentare l’attività della propria azienda.
    Lo Studio Trevimedia di Treviso si è specializzato nel posizionamento dei video su Youtube oltre che curare l’aspetto SEO dei siti web proprio per fornire un servizio di promozione e visibilità a 360°.

Servizi di posizionamento sui motori di ricerca a Treviso

I servizi di posizionamento sui motori di ricerca a Treviso sono mantenuti, qualora il cliente ne abbia la necessità, con una periodica opera di aggiornamento e di monitoraggio delle serp di Google, Yahoo, Bing, Virgilio, Istella, Ask ed altri search engines.
 
L'attività di search engine optimization e di monitoraggio delle serp offerti dallo Studio Trevimedia possono essere utili anche a quel professionista o azienda che già possiede un sito e desidera garantirgli quella visibilità che finora non ha avuto.
 
I nostri servizi SEO a Treviso non possono prescindere dal considerare costantemente i continui aggiornamenti dell'algoritmo di Google; tra questi l'aggiornamento di Google Penguin ha influito in modo macroscopico sul posizionamento dei siti web.

Lo Studio Trevimedia
NOTE: Lo Studio Trevimedia realizza siti internet statici e dinamici, basati su piattaforma CMS, con ottimizzazione per i motori di ricerca. Creiamo inoltre siti web turistici e portali per ogni esigenza, dal piccolo catalogo online a siti turistici di centinaia di pagine web.
- Cookie Policy
- Informativa sulla Privacy

I nostri servizi

  • Restyling: Possiedi già un sito e non riesci ad avere la visibilità per pubblicizzare i tuoi prodotti o servizi? Contattaci senza impegno!
  • Mobile: I nostri siti web sono responsive e realizzati senza perdere di vista i principi base di web usability.

I nostri contatti

Telefono: +39 3338105488
Fax:+39 1782766504
Email: info@studiotrevimedia.com
Website: www.studiotrevimedia.it

Indirizzo: Rivale Castelvecchio, 6
31100 Treviso

Partiva IVA: 044 539 702.63

contatti studio trevimedia treviso