creazione-siti-web--treviso servizi-seo-per_ottinizzare-i-siti-web-a-treviso siti-web-treviso

I servizi di personal branding a Treviso dello Studio Trevimedia nascono dalla necessità di fornire all’azienda maggiori occasioni di fare web marketing.

Con l’avvento del web 2.0 e dei social network – Facebook, Twitter, Linkedin, Foursquare, Flickr ed altri si è creata una nuova tipologia di marketing chiamata social media marketing che più recentemente si avvale di strumenti come Twitter Ads e Facebook Ads.

È cambiato l’approccio alla vendita ed il rapporto venditore - cliente; i servizi di personal branding a Treviso dello Studio Trevimedia mirano proprio a questo:

  • associare al brand un’immagine affidabile e più social
  • sviluppare una brand popularity sfruttando i social networks.

Fino a qualche anno fa era il cliente che si avvicinava al venditore che poteva essere un libero professionista, un’azienda, un commerciante e magari vedere i prodotti descritti nelle pagine di un sito.

I nostri servizi di personal branding a Treviso mirano a far capire al nostro cliente come il rapporto tra chi propone dei prodotti ed i potenziali acquirenti di quel prodotti sia mutato: è il venditore che deve cercare il potenziale acquirente, instaurare un dialogo con lui, dimostrarsi affidabile e serio e conquistare la sua fiducia.

L’attività di personal branding dello Studio Trevimedia di Treviso per essere efficace deve spingere chi vuole pubblicizzarsi sul web attraverso i social networks a valutare la sua web reputation, offrire la possibilità ai suoi potenziali clienti di esprimere dei pareri o delle recensioni senza censura, saper creare un dialogo attorno ai contenuti, prodotti e valori dell’azienda.

Ecco quindi come sfruttare l’opportunità offerta dai social network per costruire e migliorare la figura, il profilo e la web reputation del committente attraverso i servizi di personal branding a Treviso dello Studio Trevimedia.

Lo Studio Trevimedia
NOTE: Lo Studio Trevimedia realizza siti internet statici e dinamici, basati su piattaforma CMS, con ottimizzazione per i motori di ricerca. Creiamo inoltre siti web turistici e portali per ogni esigenza, dal piccolo catalogo online a siti turistici di centinaia di pagine web.
- Cookie Policy
- Informativa sulla Privacy

I nostri servizi

  • Restyling: Possiedi già un sito e non riesci ad avere la visibilità per pubblicizzare i tuoi prodotti o servizi? Contattaci senza impegno!
  • Mobile: I nostri siti web sono responsive e realizzati senza perdere di vista i principi base di web usability.

I nostri contatti

Telefono: +39 3338105488
Fax:+39 1782766504
Email: info@studiotrevimedia.com
Website: www.studiotrevimedia.it

Indirizzo: Rivale Castelvecchio, 6
31100 Treviso

Partiva IVA: 044 539 702.63

contatti studio trevimedia treviso