creazione-siti-web--treviso servizi-seo-per_ottinizzare-i-siti-web-a-treviso siti-web-treviso

La creazione di siti web, i servizi di web marketing e la formazione sono gli ambiti principali in cui opera la web agency Studio Trevimedia con sede in centro storico a Treviso.
Per quanto riguarda il primo ambito in cui operiamo le soluzioni disponibili per i nostri clienti sono:

    
Quando studiamo la progettazione di un sito web bilanciamo le esigenze del cliente da un punto di vista estetico e di copywriting con quelle che sono le sempre più pressanti linee guida dettate da Google. In primis il modello “mobile first index” che impone che il sito web sia facilmente usabile dai dispositivi mobile prima ancora che dalle versioni desktop. Pena la scomparsa dalle serp.  

Il vantaggio della pubblicità sul web è il costo contenuto rispetto ad altri strumenti di promozione come brochure o depliant che richiedono una distribuzione costante, capillare ed in grandi quantità o cartelloni pubblicitari di grandi dimensioni.

La pubblicità sul web ha il grande vantaggio di essere mirata, non casuale ed economica.

La realizzazione di siti internet dà l’opportunità al cliente di creare uno strumento di comunicazione in grado di offrire al visitatore del sito un messaggio immediato e di facile comprensione, tagliato su misura sia per quanto riguarda le aspettative legate al business che per quanto riguarda il budget di spesa. Se sviluppato in modo professionale il sito internet aumenta le conversioni reali e migliora la web reputation.

Oltre allo sviluppo di siti web a Treviso e provincia, la nostra web agency è in grado di migliorare la visibilità dei siti già esistenti nelle SERP dei motori di ricerca. In questo caso si procederà con un SEO audit al quale seguirà un preventivo che illustri gli ambiti sui quali intervenire per risolvere le criticità.

Posizionamento e creazione di siti web

A fianco della creazione di siti web turistici, aziendali o per professionisti lo Studio Trevimedia offre, a chi lo richiede, una serie di implementazioni complementari:

  • registrazione domini: questo servizio permette di avere subito un’e-mail personalizzata col nome della tua attività e di registrare il dominio di un eventuale sito che si potrà realizzare in futuro;
  • analisi del mercato e dei potenziali competitors attraverso le serp dei motori di ricerca;
  • analisi degli aspetti SEO di un sito web
  • servizi di indicizzazione ai fini di migliorare la visibilità;
  • posizionamento di un sito web;
  • diffusione della link popularity di un sito web;
  • progettazione campagne pay-per-click al fine di ottenere subito la massima visibilità per il proprio sito;
  • costante assistenza anche dopo la pubblicazione on line del sito;
  • posta elettronica certificata – PEC;
  • configurazione servizi di newsletter: produzione template responsive, configurazione CMS con estensioni dedicate o servizi esterni come Elastic Email o MailChimp;
  • servizi fotografici.

Sempre compresi nel prezzo i seguenti servizi per chi decide di commissionare allo Studio Trevimedia un sito o il suo restyling:

  • Web mail: per poter leggere la posta elettronica presso un qualsiasi internet point;
  • Statistiche: per monitorare quotidianamente o mensilmente quanti visitatori ha il proprio sito;
  • Principali keywords di accesso: quali parole chiave interessano maggiormente ai visitatori del nostro sito;
  • La pagine più lette;
  • E-mail personalizzata: l'indirizzo di posta elettronica con dominio personalizzato risulta assolutamente facile da scaricare su qualsiasi mobile device.

Segui i nostri consigli sulla realizzazione di siti web a Treviso ottimizzati per i motori di ricerca.

La realizzazione di un sito internet non può non considerare i costanti aggiornamenti dell'algoritmo di Google, in particolare Google Penguin influisce in modo importante sul posizionamento dei siti web.

 

Lo Studio Trevimedia
NOTE: Lo Studio Trevimedia realizza siti internet statici e dinamici, basati su piattaforma CMS, con ottimizzazione per i motori di ricerca. Creiamo inoltre siti web turistici e portali per ogni esigenza, dal piccolo catalogo online a siti turistici di centinaia di pagine web.
- Cookie Policy
- Informativa sulla Privacy

I nostri servizi

  • Restyling: Possiedi già un sito e non riesci ad avere la visibilità per pubblicizzare i tuoi prodotti o servizi? Contattaci senza impegno!
  • Mobile: I nostri siti web sono responsive e realizzati senza perdere di vista i principi base di web usability.

I nostri contatti

Telefono: +39 3338105488
Fax:+39 1782766504
Email: info@studiotrevimedia.com
Website: www.studiotrevimedia.it

Indirizzo: Rivale Castelvecchio, 6
31100 Treviso

Partiva IVA: 044 539 702.63

contatti studio trevimedia treviso